Termini e condizioni di vendita
Si prega di leggere i seguenti importanti termini e condizioni prima di acquistare qualsiasi cosa sul nostro sito Web e verificare che contengano tutto ciò che si desidera e nulla su cui non si è disposti ad accettare.
Riepilogo di alcuni dei tuoi diritti chiave:
Per legge, i regolamenti sui contratti di consumo (informazioni, cancellazione e costi aggiuntivi) 2013, SI 2013/3134 affermano che dobbiamo fornirti alcune informazioni chiave prima che venga stipulato un contratto legalmente vincolante tra te e noi (vedi sotto). Ti forniremo queste informazioni in modo chiaro e comprensibile. È probabile che alcune di queste informazioni siano ovvie dal contesto. Alcune di queste informazioni sono anche stabilite nel presente contratto, come le informazioni sulla nostra politica di gestione dei reclami.
Diritto di recesso – merce
Il regolamento 2013 sui contratti di consumo (informazioni, annullamento e addebiti aggiuntivi) afferma che fino a 14 giorni dopo aver ricevuto la merce, nella maggior parte dei casi, puoi cambiare idea e ottenere un rimborso completo.
I tuoi diritti dei consumatori – beni
Il Consumer Rights Act 2015 afferma che i beni devono essere come descritti, idonei allo scopo e di qualità soddisfacente. Durante la durata prevista del tuo prodotto hai diritto a quanto segue:
fino a 30 giorni: se la tua merce è difettosa, puoi ottenere un rimborso;
fino a sei mesi: se non possono essere riparati o sostituiti, hai diritto a un rimborso completo, nella maggior parte dei casi;
fino a sei anni: se la merce non dura per un periodo di tempo ragionevole, potresti avere diritto a un rimborso.
Le informazioni in questa casella di riepilogo riepilogano alcuni dei tuoi diritti chiave. Non intende sostituire il contratto di seguito da leggere attentamente.
Il presente contratto prevede:
i tuoi diritti e responsabilità legali;
i nostri diritti e responsabilità legali; e
alcune informazioni chiave previste dalla legge.
In questo contratto:
Noi, noi o il nostro
significa [nome_sito]
I riferimenti a noi in questi Termini includono anche eventuali società del gruppo che potremmo avere di volta in volta.
Il nostro sito o il nostro sito Web
si riferisce al sito in cui sono visualizzati questi termini e condizioni, inclusi, a titolo esemplificativo, i seguenti siti Web:www.lampadeit.com
Tu o i tuoi mezzi
la persona che accede o utilizza il nostro sito per effettuare acquisti da noi.
Se non capisci nulla di questo contratto e vuoi parlarne con noi, ti preghiamo di contattarci tramite:
e-mail:[email protected]
Termini e condizioni di vendita
A. Introduzione
1. Questi termini e condizioni si applicano a qualsiasi vendita di beni sul nostro sito. Se acquisti beni sul nostro sito accetti di essere legalmente vincolato dal presente contratto e dai termini e condizioni qui contenuti.
2.Questo contratto è disponibile solo in inglese. Non sono disponibili altre lingue per questo contratto.
3. Al momento dell’acquisto di qualsiasi merce sul nostro sito, accetti anche di essere vincolato da:
(un). i nostri termini e condizioni d’uso e tutti i documenti a cui si fa riferimento.
Tutti questi documenti fanno parte del presente contratto come se qui riportati integralmente.
B. Informazioni che ti forniamo
1. Per legge, i regolamenti sui contratti di consumo (informazioni, cancellazione e costi aggiuntivi) del 2013 affermano che dobbiamo fornirti alcune informazioni chiave prima che venga stipulato un contratto legalmente vincolante tra te e noi. Se si desidera visualizzare queste informazioni chiave, si prega di: (a). leggere l’e-mail di Conferma che ti sarà inviata quando avrai ordinato la merce (vedi clausola sottostante); o (b). contattaci utilizzando i dettagli di contatto nella parte superiore di questa pagina.
2.Le informazioni chiave che ti forniamo per legge fanno parte del presente contratto (come se fossero riportate per intero qui).
3.Se dobbiamo modificare qualsiasi informazione chiave una volta stipulato un contratto legalmente vincolante tra te e noi, possiamo farlo solo se sei d’accordo.
C. Ordinare da noi
1.Qui spieghiamo come viene stipulato un contratto legalmente vincolante tra te e noi.
2.Si effettua un ordine sul nostro sito procedendo come segue:
3. Completamento della procedura di pagamento, visualizzazione del prezzo intero e delle spese di spedizione applicabili prima dell’acquisto. Successivamente, effettua il pagamento con il metodo di pagamento selezionato.
4. Si prega di leggere e controllare attentamente l’ordine prima di inviarlo. Tuttavia, se hai bisogno di correggere eventuali errori, puoi farlo prima di inviarcelo.
5.Quando effettui l’ordine al termine del processo di pagamento online (ad es. quando confermi il pagamento), lo confermeremo via e-mail. Questo riconoscimento non significa, tuttavia, che il tuo ordine sia stato accettato.
6. Potremmo contattarti per dire che non accettiamo il tuo ordine. Questo è in genere per i seguenti motivi: (a). la merce non è disponibile; (b). non possiamo autorizzare il tuo pagamento; (c). non sei autorizzato ad acquistare la merce da noi; (d). non siamo autorizzati a venderti la merce; (e). il numero di merci che hai ordinato è troppo grande; o (f). si è verificato un errore nel prezzo o nella descrizione della merce.
7.Accetteremo il tuo ordine solo quando ti invieremo un’e-mail di conferma (e-mail di conferma). A questo punto: (a). tra te e noi sarà in essere un contratto legalmente vincolante; e B). il tuo ordine sarà evaso
Se hai meno di 18 anni puoi acquistare qualsiasi merce dal nostro sito. Tuttavia, in alcuni casi potresti non essere in grado di acquistare determinati beni perché sei troppo giovane. In tal caso, ciò sarà indicato nella pagina Web pertinente per le merci interessate.
D Diritto di recedere dal presente contratto.
1.Hai il diritto di recedere dal presente contratto entro 14 giorni senza fornire alcuna motivazione.
2.Il termine di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno: (a). sul quale Lei o un terzo, diverso dal vettore e da Lei indicato, acquisisce il possesso fisico di qualsiasi bene, in caso di contratto di vendita; (b). sul quale Lei acquisisce, o un terzo, diverso dal vettore e da Lei designato, acquisisce il possesso fisico dell’ultimo bene acquistato, nel caso di contratto relativo a più beni ordinati dal consumatore in un unico ordine e consegnati separatamente; (c). sul quale acquisisci, o un terzo, diverso dal vettore e da te indicato, acquisisce il possesso fisico dell’ultimo lotto o pezzo di qualsiasi bene acquistato, nel caso di contratto relativo alla consegna di un bene costituito da più lotti o pezzi ; (d). sul quale Lei acquisisce, o un terzo, diverso dal vettore e da Lei indicato, acquisisce,
1.Per esercitare il diritto di recesso, devi informarci della tua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione chiara (ad esempio una lettera inviata per posta, fax o e-mail). È possibile utilizzare il modulo di recesso modello riportato nel riquadro sottostante, ma non è obbligatorio. Modulo di recessoA: [nome_sito] [indirizzo_config][email_config]Con la presente comunico/Noi* rescisso il mio/nostro* contratto di vendita dei seguenti beni */la fornitura del seguente servizio *, Ordinato il */ricevuto il *, Nome del/i consumatore/i, Indirizzo del/i consumatore/i, Firma del/i consumatore/i (solo se questo modulo è notificato su carta), Data * Cancellare se del caso
Per rispettare il termine di recesso è sufficiente che tu invii la comunicazione relativa all’esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del termine di recesso.
E. Effetti della cancellazione.
1.Se recedi dal presente contratto in conformità con questi termini e condizioni, ti rimborseremo tutti i pagamenti ricevuti da te, inclusi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla scelta di un tipo di consegna diverso da quello meno costoso tipo di consegna standard da noi offerta).
2. Possiamo effettuare una detrazione dal rimborso per la perdita di valore di qualsiasi merce fornita, se la perdita è il risultato di una gestione non necessaria da parte tua.
3. Effettueremo il rimborso senza indebito ritardo, e non oltre:
(un). 14 giorni dopo il giorno in cui abbiamo ricevuto da voi la merce fornita; o (b). (se precedente) 14 giorni dopo il giorno in cui fornisci la prova di aver rispedito la merce; o (c). se non ci fosse merce fornita, 14 giorni dopo il giorno in cui siamo stati informati della tua decisione di recedere dal presente contratto.
1. Effettueremo il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento che hai utilizzato per la transazione iniziale, a meno che tu non abbia espressamente concordato diversamente; in ogni caso, non dovrai sostenere alcun compenso quale conseguenza del rimborso.
2.Se hai ricevuto merci: (a). Lei dovrà, senza indebito ritardo e comunque non oltre 14 giorni dal giorno in cui ci ha comunicato la sua risoluzione del presente contratto, rispedirci la merce o consegnarcela (b). il termine è rispettato se rispedisci la merce prima della scadenza del termine di 14 giorni; (c). dovrai sostenere il costo diretto della restituzione della merce; (d). sei responsabile solo dell’eventuale diminuzione del valore della merce risultante da una manipolazione diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento della merce.
F. Consegna della merce.
1. Usiamo i seguenti servizi di consegna per consegnare le nostre merci: Royal Mail; DHL; UPS; Servizi di logistica Amazon; DPD; Fedex; Posta dell’Australia.
2. La data e l’ora stimata per la consegna della merce è indicata nell’e-mail di conferma.
1.Se succede qualcosa che: (a). è al di fuori del nostro controllo; e B). influisce sulla data prevista di consegna; ti faremo avere una data stimata rivista per la consegna della merce.
2. La consegna della merce avverrà nel momento in cui la consegniamo all’indirizzo che ci hai fornito.
3. Potremmo non essere in grado di consegnare la merce se non siamo in grado di identificarti correttamente. Preparati a fornire un documento d’identità (passaporto o patente di guida con foto) al momento della consegna della merce.
3.
1.
1. Salvo diverso accordo tra te e noi, se non siamo in grado di consegnare la merce entro 30 giorni, noi:
(un). farti sapere; (b). annullare l’ordine; e C). rimborsarti.
.
1.
1.Se nessuno è disponibile per la consegna, ti preghiamo di contattarci utilizzando i dettagli di contatto nella parte superiore di questa pagina.
2. Sei responsabile della merce quando la consegna è avvenuta. In altre parole, il rischio della merce passa a te quando prendi possesso della merce.
3. Possiamo consegnare la merce a rate. Per verificare se la tua merce può essere consegnata in questo modo, fai clic su verifica i dettagli di consegna durante il processo di pagamento online.
G. Pagamento
1.Accettiamo i seguenti mezzi di pagamento: Visa, Mastercard, American Express, PayPal
2. Faremo tutto il possibile per garantire che tutte le informazioni che ci fornisci al momento del pagamento delle merci siano sicure utilizzando un meccanismo di pagamento crittografato e protetto. Tuttavia, in assenza di negligenza da parte nostra, non saremo legalmente responsabili nei tuoi confronti per eventuali perdite che potresti subire se una terza parte ottiene l’accesso non autorizzato alle informazioni che ci fornisci.
3. La tua carta di credito o di debito verrà addebitata solo al momento della conferma dell’ordine.
4.Tutti i pagamenti con carta di credito o di debito devono essere autorizzati dall’emittente della carta in questione. Di tanto in tanto potremmo anche utilizzare misure di sicurezza aggiuntive tramite Verified by Visa, Mastercard®SecureCodeTM o servizi equivalenti.
5.Se il tuo pagamento non viene ricevuto da noi e hai già ricevuto merce, tu: (a). deve pagare tali beni entro 30 giorni; o (b). deve restituirceli il prima possibile. In tal caso, devi tenere la merce in tuo possesso, prenderne ragionevole cura (incluso assicurandoti di seguire le istruzioni o i manuali forniti con la merce) e non usarla prima di restituircela.
1.Se non restituisci alcuna merce (ad esempio se non l’hai pagata), potremmo ritirare la merce da te a tue spese. Cercheremo di contattarti per farti sapere se abbiamo intenzione di farlo.
2. Nulla in questa clausola pregiudica i tuoi diritti legali di annullare il contratto durante qualsiasi periodo di “ripensamento” applicabile descritto nelle clausole intitolate “Diritto di annullare il presente contratto” ed “Effetti di cancellazione” di cui sopra.
3.Il prezzo della merce: (a). è in sterline (£)(GBP); (b). include l’IVA all’aliquota applicabile; e C). non include il costo di:
1.consegna della merce (le opzioni e i costi di consegna verranno forniti prima di effettuare l’ordine); o
2. eventuali borse per la spesa (che costano un minimo di 5 pence ciascuna).
H. Natura della merce.
1.Il Consumer Rights Act 2015 ti conferisce determinati diritti legali (noti anche come “diritti statutari”), ad esempio, i beni:
1.sono di qualità soddisfacente;
2.sono idonei allo scopo;
3. abbinare la descrizione, il campione o il modello; e
4.sono installati correttamente (se installiamo delle merci).
2.Dobbiamo fornirti beni conformi ai tuoi diritti legali.
3.L’imballo della merce potrebbe essere diverso da quello mostrato sul nostro sito.
4. Mentre cerchiamo di assicurarci che:
1. tutti i pesi, le dimensioni e le misure indicate sul nostro sito sono il più accurati possibile, potrebbe esserci una piccola tolleranza fino all’1% in tali pesi, dimensioni e misure; e
2. i colori dei nostri prodotti sono visualizzati accuratamente sul nostro sito, i colori effettivi che vedi sul tuo computer possono variare a seconda del monitor che utilizzi.
5.Qualsiasi merce venduta:
1.a prezzi scontati;
2.come resti; o
3.come scadente;
sarà identificato e venduto come tale. Verificare che siano di qualità soddisfacente per l’uso previsto.
1.Se non siamo in grado di fornire determinati beni, potremmo aver bisogno di sostituirli con beni alternativi di pari o migliore livello e valore. In questo caso:
1.ti faremo sapere se abbiamo intenzione di farlo, ma ciò potrebbe non essere sempre possibile; e
2.puoi rifiutarti di accettare tale sostitutoH. Natura della merce
1.Il Consumer Rights Act 2015 ti conferisce determinati diritti legali (noti anche come “diritti statutari”), ad esempio, i beni:
(un). sono di qualità soddisfacente; (b). sono adatti allo scopo; (c). corrispondere alla descrizione, al campione o al modello; e (d). sono installati correttamente (se installiamo qualsiasi merce).
1.Dobbiamo fornirti beni conformi ai tuoi diritti legali.
2.L’imballo della merce potrebbe essere diverso da quello mostrato sul nostro sito.
3. Mentre cerchiamo di assicurarci che:
1. tutti i pesi, le dimensioni e le misure indicate sul nostro sito sono il più accurati possibile, potrebbe esserci una piccola tolleranza fino all’1% in tali pesi, dimensioni e misure; e
2. i colori dei nostri prodotti sono visualizzati accuratamente sul nostro sito, i colori effettivi che vedi sul tuo computer possono variare a seconda del monitor che utilizzi.
4.Qualsiasi merce venduta:
1.a prezzi scontati;
2.come resti; o
(s, nel qual caso ti offriremo un rimborso o una sostituzione e ti faremo sapere per quanto tempo rimane aperta tale offerta.
I. Merce difettosa
1. I tuoi diritti legali ai sensi del Consumer Rights Act 2015 (noto anche come “diritti statutari”) sono indicati nella parte superiore del presente contratto. Sono una sintesi dei tuoi diritti chiave. Per informazioni più dettagliate sui tuoi diritti e su cosa dovresti aspettarti da noi, ti preghiamo di:
(un). contattaci utilizzando i recapiti in cima a questa pagina; o (b). visitare il sito web di Citizens Advice www.citizensadvice.uk.
1. Nulla in questo contratto pregiudica i tuoi diritti legali ai sensi del Consumer Rights Act 2015 (noto anche come “diritti statutari”). Potresti anche avere altri diritti legali.
2.Se desideri, contattaci utilizzando i dettagli di contatto nella parte superiore di questa pagina:
(un). noi per riparare la merce ; (b). noi per sostituire la merce; (c). una riduzione del prezzo; o (d). rifiutare la merce e ottenere il rimborso. J. Fine del contratto La risoluzione del contratto non pregiudicherà il nostro diritto a ricevere il denaro che ci devi in base al presente contratto.
K. Limitare la nostra responsabilità
1. Fatta eccezione per qualsiasi responsabilità legale che non possiamo escludere per legge (come per morte o lesioni personali), non siamo legalmente responsabili per:
(un). perdite che:
1. non erano prevedibili per te e per noi al momento della stipulazione del contratto; o
2.che non siano stati causati da alcuna violazione da parte nostra;
(b). perdite commerciali; e C). perdite per i non consumatori.
L. Indennità e assicurazione
1. Ci indennizzerai e ci manterrai indennizzati da e contro qualsiasi perdita, danno, responsabilità, costo (comprese le spese legali) e spese sostenute da noi a causa di o in connessione con la tua violazione di uno qualsiasi dei tuoi obblighi ai sensi del presente contratto.
2. Dovrai stipulare contratti di assicurazione con assicuratori rispettabili costituiti nel Regno Unito per coprire i tuoi obblighi ai sensi del presente contratto. Su richiesta, l’utente dovrà fornire, nella misura ragionevole, la prova del mantenimento dell’assicurazione e di tutti i suoi termini di volta in volta applicabili.
M. Limitazione di responsabilità
1. L’entità della responsabilità delle parti ai sensi o in connessione con il presente Contratto (indipendentemente dal fatto che tale responsabilità derivi da un atto illecito, contrattuale o in altro modo e sia causata o meno da negligenza o falsa dichiarazione) deve essere quella stabilita nella presente clausola .
2. Fatte salve le sottoclausole seguenti (intitolate “Eccezioni”), la nostra responsabilità totale non potrà superare la somma di £ 2.000.
3. Fatte salve le clausole seguenti (intitolate “Eccezioni”), non saremo responsabili per perdite consequenziali, indirette o speciali.
4. Fatte salve le sottoclausole seguenti (intitolate “Eccezioni”), non saremo responsabili per nessuno dei seguenti (diretti o indiretti):
(un). perdita di profitto; (b). perdita o danneggiamento dei dati; (c). perdita di utilizzo; (d). perdita di produzione; (e). perdita del contratto; (f). perdita di opportunità; (g). perdita di risparmi, sconti o abbuoni (effettivi o anticipati); o (h). danno alla reputazione o perdita di buona volontà. Eccezioni
1. Le limitazioni di responsabilità di cui sopra non si applicano in relazione ad eventuali indennizzi concessi da una delle parti ai sensi del presente Contratto.
2. Nonostante qualsiasi altra disposizione del presente Contratto, la responsabilità delle parti non sarà in alcun modo limitata in relazione a quanto segue:
(un). morte o lesioni personali causate da negligenza; (b). frode o falsa dichiarazione; (c). qualsiasi altra perdita che non può essere esclusa o limitata dalla legge applicabile; (d). eventuali perdite causate da dolo.
N. Diritti di terzi
Nessuno tranne una parte di questi Termini ha il diritto di far valere nessuno di questi Termini.
O. Controversie
1. Cercheremo di risolvere eventuali controversie con te in modo rapido ed efficiente.
2.Se non sei soddisfatto di:
(un). i beni; (b). il nostro servizio per te; o (c). qualsiasi altra questione; vi preghiamo di contattarci al più presto.
1.Se tu e noi non siamo in grado di risolvere una controversia utilizzando la nostra procedura di gestione dei reclami, noi:
(un). informarti che non possiamo risolvere la controversia con te; e B). considerare la necessità di una risoluzione alternativa delle controversie e, se ritenuto necessario, fornirti informazioni su qualsiasi fornitore alternativo di risoluzione delle controversie che riteniamo appropriato per gestire il tuo reclamo.
1.Se desideri avviare un procedimento giudiziario, i tribunali competenti del Regno Unito avranno giurisdizione esclusiva in relazione a questi Termini.
2.A questi Termini si applicheranno le leggi dell’Inghilterra e del Galles.
Si prega di leggere i seguenti importanti termini e condizioni prima di acquistare qualsiasi cosa sul nostro sito Web e verificare che contengano tutto ciò che si desidera e nulla su cui non si è disposti ad accettare.
Riepilogo di alcuni dei tuoi diritti chiave:
Per legge, i regolamenti sui contratti di consumo (informazioni, cancellazione e costi aggiuntivi) 2013, SI 2013/3134 affermano che dobbiamo fornirti alcune informazioni chiave prima che venga stipulato un contratto legalmente vincolante tra te e noi (vedi sotto). Ti forniremo queste informazioni in modo chiaro e comprensibile. È probabile che alcune di queste informazioni siano ovvie dal contesto. Alcune di queste informazioni sono anche stabilite nel presente contratto, come le informazioni sulla nostra politica di gestione dei reclami.
Diritto di recesso – merce
Il regolamento 2013 sui contratti di consumo (informazioni, annullamento e addebiti aggiuntivi) afferma che fino a 14 giorni dopo aver ricevuto la merce, nella maggior parte dei casi, puoi cambiare idea e ottenere un rimborso completo.
I tuoi diritti dei consumatori – beni
Il Consumer Rights Act 2015 afferma che i beni devono essere come descritti, idonei allo scopo e di qualità soddisfacente. Durante la durata prevista del tuo prodotto hai diritto a quanto segue:
fino a 30 giorni: se la tua merce è difettosa, puoi ottenere un rimborso;
fino a sei mesi: se non possono essere riparati o sostituiti, hai diritto a un rimborso completo, nella maggior parte dei casi;
fino a sei anni: se la merce non dura per un periodo di tempo ragionevole, potresti avere diritto a un rimborso.
Le informazioni in questa casella di riepilogo riepilogano alcuni dei tuoi diritti chiave. Non intende sostituire il contratto di seguito da leggere attentamente.
Il presente contratto prevede:
i tuoi diritti e responsabilità legali;
i nostri diritti e responsabilità legali; e
alcune informazioni chiave previste dalla legge.
In questo contratto:
Noi, noi o il nostro
significa [nome_sito]
I riferimenti a noi in questi Termini includono anche eventuali società del gruppo che potremmo avere di volta in volta.
Il nostro sito o il nostro sito Web
si riferisce al sito in cui sono visualizzati questi termini e condizioni, inclusi, a titolo esemplificativo, i seguenti siti Web:www.lampadeit.com
Tu o i tuoi mezzi
la persona che accede o utilizza il nostro sito per effettuare acquisti da noi.
Se non capisci nulla di questo contratto e vuoi parlarne con noi, ti preghiamo di contattarci tramite:
e-mail:[email protected]
Termini e condizioni di vendita
A. Introduzione
1. Questi termini e condizioni si applicano a qualsiasi vendita di beni sul nostro sito. Se acquisti beni sul nostro sito accetti di essere legalmente vincolato dal presente contratto e dai termini e condizioni qui contenuti.
2.Questo contratto è disponibile solo in inglese. Non sono disponibili altre lingue per questo contratto.
3. Al momento dell’acquisto di qualsiasi merce sul nostro sito, accetti anche di essere vincolato da:
(un). i nostri termini e condizioni d’uso e tutti i documenti a cui si fa riferimento.
Tutti questi documenti fanno parte del presente contratto come se qui riportati integralmente.
B. Informazioni che ti forniamo
1. Per legge, i regolamenti sui contratti di consumo (informazioni, cancellazione e costi aggiuntivi) del 2013 affermano che dobbiamo fornirti alcune informazioni chiave prima che venga stipulato un contratto legalmente vincolante tra te e noi. Se si desidera visualizzare queste informazioni chiave, si prega di: (a). leggere l’e-mail di Conferma che ti sarà inviata quando avrai ordinato la merce (vedi clausola sottostante); o (b). contattaci utilizzando i dettagli di contatto nella parte superiore di questa pagina.
2.Le informazioni chiave che ti forniamo per legge fanno parte del presente contratto (come se fossero riportate per intero qui).
3.Se dobbiamo modificare qualsiasi informazione chiave una volta stipulato un contratto legalmente vincolante tra te e noi, possiamo farlo solo se sei d’accordo.
C. Ordinare da noi
1.Qui spieghiamo come viene stipulato un contratto legalmente vincolante tra te e noi.
2.Si effettua un ordine sul nostro sito procedendo come segue:
3. Completamento della procedura di pagamento, visualizzazione del prezzo intero e delle spese di spedizione applicabili prima dell’acquisto. Successivamente, effettua il pagamento con il metodo di pagamento selezionato.
4. Si prega di leggere e controllare attentamente l’ordine prima di inviarlo. Tuttavia, se hai bisogno di correggere eventuali errori, puoi farlo prima di inviarcelo.
5.Quando effettui l’ordine al termine del processo di pagamento online (ad es. quando confermi il pagamento), lo confermeremo via e-mail. Questo riconoscimento non significa, tuttavia, che il tuo ordine sia stato accettato.
6. Potremmo contattarti per dire che non accettiamo il tuo ordine. Questo è in genere per i seguenti motivi: (a). la merce non è disponibile; (b). non possiamo autorizzare il tuo pagamento; (c). non sei autorizzato ad acquistare la merce da noi; (d). non siamo autorizzati a venderti la merce; (e). il numero di merci che hai ordinato è troppo grande; o (f). si è verificato un errore nel prezzo o nella descrizione della merce.
7.Accetteremo il tuo ordine solo quando ti invieremo un’e-mail di conferma (e-mail di conferma). A questo punto: (a). tra te e noi sarà in essere un contratto legalmente vincolante; e B). il tuo ordine sarà evaso
Se hai meno di 18 anni puoi acquistare qualsiasi merce dal nostro sito. Tuttavia, in alcuni casi potresti non essere in grado di acquistare determinati beni perché sei troppo giovane. In tal caso, ciò sarà indicato nella pagina Web pertinente per le merci interessate.
D Diritto di recedere dal presente contratto.
1.Hai il diritto di recedere dal presente contratto entro 14 giorni senza fornire alcuna motivazione.
2.Il termine di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno: (a). sul quale Lei o un terzo, diverso dal vettore e da Lei indicato, acquisisce il possesso fisico di qualsiasi bene, in caso di contratto di vendita; (b). sul quale Lei acquisisce, o un terzo, diverso dal vettore e da Lei designato, acquisisce il possesso fisico dell’ultimo bene acquistato, nel caso di contratto relativo a più beni ordinati dal consumatore in un unico ordine e consegnati separatamente; (c). sul quale acquisisci, o un terzo, diverso dal vettore e da te indicato, acquisisce il possesso fisico dell’ultimo lotto o pezzo di qualsiasi bene acquistato, nel caso di contratto relativo alla consegna di un bene costituito da più lotti o pezzi ; (d). sul quale Lei acquisisce, o un terzo, diverso dal vettore e da Lei indicato, acquisisce,
1.Per esercitare il diritto di recesso, devi informarci della tua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione chiara (ad esempio una lettera inviata per posta, fax o e-mail). È possibile utilizzare il modulo di recesso modello riportato nel riquadro sottostante, ma non è obbligatorio. Modulo di recessoA: [nome_sito] [indirizzo_config][email_config]Con la presente comunico/Noi* rescisso il mio/nostro* contratto di vendita dei seguenti beni */la fornitura del seguente servizio *, Ordinato il */ricevuto il *, Nome del/i consumatore/i, Indirizzo del/i consumatore/i, Firma del/i consumatore/i (solo se questo modulo è notificato su carta), Data * Cancellare se del caso
Per rispettare il termine di recesso è sufficiente che tu invii la comunicazione relativa all’esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del termine di recesso.
E. Effetti della cancellazione.
1.Se recedi dal presente contratto in conformità con questi termini e condizioni, ti rimborseremo tutti i pagamenti ricevuti da te, inclusi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla scelta di un tipo di consegna diverso da quello meno costoso tipo di consegna standard da noi offerta).
2. Possiamo effettuare una detrazione dal rimborso per la perdita di valore di qualsiasi merce fornita, se la perdita è il risultato di una gestione non necessaria da parte tua.
3. Effettueremo il rimborso senza indebito ritardo, e non oltre:
(un). 14 giorni dopo il giorno in cui abbiamo ricevuto da voi la merce fornita; o (b). (se precedente) 14 giorni dopo il giorno in cui fornisci la prova di aver rispedito la merce; o (c). se non ci fosse merce fornita, 14 giorni dopo il giorno in cui siamo stati informati della tua decisione di recedere dal presente contratto.
1. Effettueremo il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento che hai utilizzato per la transazione iniziale, a meno che tu non abbia espressamente concordato diversamente; in ogni caso, non dovrai sostenere alcun compenso quale conseguenza del rimborso.
2.Se hai ricevuto merci: (a). Lei dovrà, senza indebito ritardo e comunque non oltre 14 giorni dal giorno in cui ci ha comunicato la sua risoluzione del presente contratto, rispedirci la merce o consegnarcela (b). il termine è rispettato se rispedisci la merce prima della scadenza del termine di 14 giorni; (c). dovrai sostenere il costo diretto della restituzione della merce; (d). sei responsabile solo dell’eventuale diminuzione del valore della merce risultante da una manipolazione diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento della merce.
F. Consegna della merce.
1. Usiamo i seguenti servizi di consegna per consegnare le nostre merci: Royal Mail; DHL; UPS; Servizi di logistica Amazon; DPD; Fedex; Posta dell’Australia.
2. La data e l’ora stimata per la consegna della merce è indicata nell’e-mail di conferma.
1.Se succede qualcosa che: (a). è al di fuori del nostro controllo; e B). influisce sulla data prevista di consegna; ti faremo avere una data stimata rivista per la consegna della merce.
2. La consegna della merce avverrà nel momento in cui la consegniamo all’indirizzo che ci hai fornito.
3. Potremmo non essere in grado di consegnare la merce se non siamo in grado di identificarti correttamente. Preparati a fornire un documento d’identità (passaporto o patente di guida con foto) al momento della consegna della merce.
3.
1.
1. Salvo diverso accordo tra te e noi, se non siamo in grado di consegnare la merce entro 30 giorni, noi:
(un). farti sapere; (b). annullare l’ordine; e C). rimborsarti.
.
1.
1.Se nessuno è disponibile per la consegna, ti preghiamo di contattarci utilizzando i dettagli di contatto nella parte superiore di questa pagina.
2. Sei responsabile della merce quando la consegna è avvenuta. In altre parole, il rischio della merce passa a te quando prendi possesso della merce.
3. Possiamo consegnare la merce a rate. Per verificare se la tua merce può essere consegnata in questo modo, fai clic su verifica i dettagli di consegna durante il processo di pagamento online.
G. Pagamento
1.Accettiamo i seguenti mezzi di pagamento: Visa, Mastercard, American Express, PayPal
2. Faremo tutto il possibile per garantire che tutte le informazioni che ci fornisci al momento del pagamento delle merci siano sicure utilizzando un meccanismo di pagamento crittografato e protetto. Tuttavia, in assenza di negligenza da parte nostra, non saremo legalmente responsabili nei tuoi confronti per eventuali perdite che potresti subire se una terza parte ottiene l’accesso non autorizzato alle informazioni che ci fornisci.
3. La tua carta di credito o di debito verrà addebitata solo al momento della conferma dell’ordine.
4.Tutti i pagamenti con carta di credito o di debito devono essere autorizzati dall’emittente della carta in questione. Di tanto in tanto potremmo anche utilizzare misure di sicurezza aggiuntive tramite Verified by Visa, Mastercard®SecureCodeTM o servizi equivalenti.
5.Se il tuo pagamento non viene ricevuto da noi e hai già ricevuto merce, tu: (a). deve pagare tali beni entro 30 giorni; o (b). deve restituirceli il prima possibile. In tal caso, devi tenere la merce in tuo possesso, prenderne ragionevole cura (incluso assicurandoti di seguire le istruzioni o i manuali forniti con la merce) e non usarla prima di restituircela.
1.Se non restituisci alcuna merce (ad esempio se non l’hai pagata), potremmo ritirare la merce da te a tue spese. Cercheremo di contattarti per farti sapere se abbiamo intenzione di farlo.
2. Nulla in questa clausola pregiudica i tuoi diritti legali di annullare il contratto durante qualsiasi periodo di “ripensamento” applicabile descritto nelle clausole intitolate “Diritto di annullare il presente contratto” ed “Effetti di cancellazione” di cui sopra.
3.Il prezzo della merce: (a). è in sterline (£)(GBP); (b). include l’IVA all’aliquota applicabile; e C). non include il costo di:
1.consegna della merce (le opzioni e i costi di consegna verranno forniti prima di effettuare l’ordine); o
2. eventuali borse per la spesa (che costano un minimo di 5 pence ciascuna).
H. Natura della merce.
1.Il Consumer Rights Act 2015 ti conferisce determinati diritti legali (noti anche come “diritti statutari”), ad esempio, i beni:
1.sono di qualità soddisfacente;
2.sono idonei allo scopo;
3. abbinare la descrizione, il campione o il modello; e
4.sono installati correttamente (se installiamo delle merci).
2.Dobbiamo fornirti beni conformi ai tuoi diritti legali.
3.L’imballo della merce potrebbe essere diverso da quello mostrato sul nostro sito.
4. Mentre cerchiamo di assicurarci che:
1. tutti i pesi, le dimensioni e le misure indicate sul nostro sito sono il più accurati possibile, potrebbe esserci una piccola tolleranza fino all’1% in tali pesi, dimensioni e misure; e
2. i colori dei nostri prodotti sono visualizzati accuratamente sul nostro sito, i colori effettivi che vedi sul tuo computer possono variare a seconda del monitor che utilizzi.
5.Qualsiasi merce venduta:
1.a prezzi scontati;
2.come resti; o
3.come scadente;
sarà identificato e venduto come tale. Verificare che siano di qualità soddisfacente per l’uso previsto.
1.Se non siamo in grado di fornire determinati beni, potremmo aver bisogno di sostituirli con beni alternativi di pari o migliore livello e valore. In questo caso:
1.ti faremo sapere se abbiamo intenzione di farlo, ma ciò potrebbe non essere sempre possibile; e
2.puoi rifiutarti di accettare tale sostitutoH. Natura della merce
1.Il Consumer Rights Act 2015 ti conferisce determinati diritti legali (noti anche come “diritti statutari”), ad esempio, i beni:
(un). sono di qualità soddisfacente; (b). sono adatti allo scopo; (c). corrispondere alla descrizione, al campione o al modello; e (d). sono installati correttamente (se installiamo qualsiasi merce).
1.Dobbiamo fornirti beni conformi ai tuoi diritti legali.
2.L’imballo della merce potrebbe essere diverso da quello mostrato sul nostro sito.
3. Mentre cerchiamo di assicurarci che:
1. tutti i pesi, le dimensioni e le misure indicate sul nostro sito sono il più accurati possibile, potrebbe esserci una piccola tolleranza fino all’1% in tali pesi, dimensioni e misure; e
2. i colori dei nostri prodotti sono visualizzati accuratamente sul nostro sito, i colori effettivi che vedi sul tuo computer possono variare a seconda del monitor che utilizzi.
4.Qualsiasi merce venduta:
1.a prezzi scontati;
2.come resti; o
(s, nel qual caso ti offriremo un rimborso o una sostituzione e ti faremo sapere per quanto tempo rimane aperta tale offerta.
I. Merce difettosa
1. I tuoi diritti legali ai sensi del Consumer Rights Act 2015 (noto anche come “diritti statutari”) sono indicati nella parte superiore del presente contratto. Sono una sintesi dei tuoi diritti chiave. Per informazioni più dettagliate sui tuoi diritti e su cosa dovresti aspettarti da noi, ti preghiamo di:
(un). contattaci utilizzando i recapiti in cima a questa pagina; o (b). visitare il sito web di Citizens Advice www.citizensadvice.uk.
1. Nulla in questo contratto pregiudica i tuoi diritti legali ai sensi del Consumer Rights Act 2015 (noto anche come “diritti statutari”). Potresti anche avere altri diritti legali.
2.Se desideri, contattaci utilizzando i dettagli di contatto nella parte superiore di questa pagina:
(un). noi per riparare la merce ; (b). noi per sostituire la merce; (c). una riduzione del prezzo; o (d). rifiutare la merce e ottenere il rimborso. J. Fine del contratto La risoluzione del contratto non pregiudicherà il nostro diritto a ricevere il denaro che ci devi in base al presente contratto.
K. Limitare la nostra responsabilità
1. Fatta eccezione per qualsiasi responsabilità legale che non possiamo escludere per legge (come per morte o lesioni personali), non siamo legalmente responsabili per:
(un). perdite che:
1. non erano prevedibili per te e per noi al momento della stipulazione del contratto; o
2.che non siano stati causati da alcuna violazione da parte nostra;
(b). perdite commerciali; e C). perdite per i non consumatori.
L. Indennità e assicurazione
1. Ci indennizzerai e ci manterrai indennizzati da e contro qualsiasi perdita, danno, responsabilità, costo (comprese le spese legali) e spese sostenute da noi a causa di o in connessione con la tua violazione di uno qualsiasi dei tuoi obblighi ai sensi del presente contratto.
2. Dovrai stipulare contratti di assicurazione con assicuratori rispettabili costituiti nel Regno Unito per coprire i tuoi obblighi ai sensi del presente contratto. Su richiesta, l’utente dovrà fornire, nella misura ragionevole, la prova del mantenimento dell’assicurazione e di tutti i suoi termini di volta in volta applicabili.
M. Limitazione di responsabilità
1. L’entità della responsabilità delle parti ai sensi o in connessione con il presente Contratto (indipendentemente dal fatto che tale responsabilità derivi da un atto illecito, contrattuale o in altro modo e sia causata o meno da negligenza o falsa dichiarazione) deve essere quella stabilita nella presente clausola .
2. Fatte salve le sottoclausole seguenti (intitolate “Eccezioni”), la nostra responsabilità totale non potrà superare la somma di £ 2.000.
3. Fatte salve le clausole seguenti (intitolate “Eccezioni”), non saremo responsabili per perdite consequenziali, indirette o speciali.
4. Fatte salve le sottoclausole seguenti (intitolate “Eccezioni”), non saremo responsabili per nessuno dei seguenti (diretti o indiretti):
(un). perdita di profitto; (b). perdita o danneggiamento dei dati; (c). perdita di utilizzo; (d). perdita di produzione; (e). perdita del contratto; (f). perdita di opportunità; (g). perdita di risparmi, sconti o abbuoni (effettivi o anticipati); o (h). danno alla reputazione o perdita di buona volontà. Eccezioni
1. Le limitazioni di responsabilità di cui sopra non si applicano in relazione ad eventuali indennizzi concessi da una delle parti ai sensi del presente Contratto.
2. Nonostante qualsiasi altra disposizione del presente Contratto, la responsabilità delle parti non sarà in alcun modo limitata in relazione a quanto segue:
(un). morte o lesioni personali causate da negligenza; (b). frode o falsa dichiarazione; (c). qualsiasi altra perdita che non può essere esclusa o limitata dalla legge applicabile; (d). eventuali perdite causate da dolo.
N. Diritti di terzi
Nessuno tranne una parte di questi Termini ha il diritto di far valere nessuno di questi Termini.
O. Controversie
1. Cercheremo di risolvere eventuali controversie con te in modo rapido ed efficiente.
2.Se non sei soddisfatto di:
(un). i beni; (b). il nostro servizio per te; o (c). qualsiasi altra questione; vi preghiamo di contattarci al più presto.
1.Se tu e noi non siamo in grado di risolvere una controversia utilizzando la nostra procedura di gestione dei reclami, noi:
(un). informarti che non possiamo risolvere la controversia con te; e B). considerare la necessità di una risoluzione alternativa delle controversie e, se ritenuto necessario, fornirti informazioni su qualsiasi fornitore alternativo di risoluzione delle controversie che riteniamo appropriato per gestire il tuo reclamo.
1.Se desideri avviare un procedimento giudiziario, i tribunali competenti del Regno Unito avranno giurisdizione esclusiva in relazione a questi Termini.
2.A questi Termini si applicheranno le leggi dell’Inghilterra e del Galles.
